venerdì 15 febbraio 2008

SAN VELENTINO




"... Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprendeprese costui de la bella personache mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.Amor, ch'a nullo amato amar perdona,mi prese del costui piacer sì forte,che, come vedi, ancor non m'abbandona.Amor condusse noi ad una morte:Caina attende chi a vita ci spense! ... " "... Mi piaci quando taci perché sei come assente,e mi ascolti da lungi e la mia voce non ti tocca.Sembra che gli occhi ti sian volati viae che un bacio ti abbia chiuso la boccaPoiché tutte le cose son piene della mia animaemergi dalle cose, piene dell'anima mia.Farfalla di sogno, rassomigli alla mia anima,e rassomigli alla parola malinconia. ..."




CIAO RAGA, TUTTO BENE,SPERO DI SI.


BENVENUTI NEL MURETTO QUI POTETE SCRIVERE I VOSTRI PENSIERI SULL'AMORE E L'ARTE DELLA SEDUZIONE BUON DIVERTIMENTO

Nessun commento: