martedì 5 febbraio 2008

CALUNNIE

RAGAZZI UNA SETTIMANA Fà VEDENDO LA TRASMISSIONE "LA SAI L'ULTIMA" PRECISAMENTE IL 29/01/08 HO NOTATO QUALCOSA DI STRANO.
Iniziamo a dire che circa qualche mese fà nn avendo niente da fare, mi misi a girare per i canali in cerca di qualcosa d'interessante. Allora mi sintonizzai su rai 2 , e mi interessai alla trasmissione
condotta da Alda D'Eusanio RICOMINCIO DA QUI ,“Affronteremo i problemi che le persone hanno ogni giorno. Grandi e piccoli. Dalla vecchietta che non sa come tirare avanti con la pensione alla ragazza che vuole fare la velina. Dalla donna che si trova di fronte al divorzio a quella che non riesce a dimagrire. Non ci sarà dibattito, ma racconteremo storie, anche di persone famose. Ma il vip da noi non farà spettacolo”.(ECCO COSA HA DETTO IN UNA INTERVISTA LA CONDUTTRICE).
In particolar modo quel giorno si raccontava la storia di un ragazzo (ANDREA) il quale da giovane per motivi legati all'alcolismo della madre all'età di 9-10 anni gli portarono via la sorella più piccola , allora si era servito della trasmissione per fare un annuncio rivolto al ritrovamento della sorella pkè la vorrebbe al suo matrimonio.
-ECCO ADESSO VIENE IL BELLO:
Ero a tavola con la mia famiglia qualche settimana fà e mio padre per caso mise su rai 2
dove andava in onda la prima puntata del nuovo quiz condotto da Enrico BrignanoPYRAMID , indovinate chi vidi ANDREA IL CONCORRENTE DI RICOMINCO DA QUI ,CHE COINCIDENZA ,il bello è che alla fine vinse anke 4000 euro.
-VOI PENSATE SIA FINITA QUI, NOOOOOOOOOOOOO:
Una settimana fà vedendo la trasmissione LA SAI L'ULTIMA in onda ogni martedi indovinati chi
c'èra come partecipante , ANDREA proprio colui che già aveva partecitato a pyramid e ricomincio da qui.

ADESSO NON SO SE è UNA COINCIDENZA O NO MA A ME SEMBRA MOLTO STRANO

Nessun commento: